Le PMI costituiscono per SAP una priorità.

Per questo motivo SAP è sempre più focalizzata nell’indagare e nell’investire nel legame tra PMI e la nuova rivoluzione industriale 4.0.

Luis Murguia, Head of Global Sap Business One durante l’ultimo SAP Business Forum ha dichiarato che le piccole e medie aziende possono entrare a far parte della Digital Economy grazie a Sap Business One.

SAP punta su Business One come “la soluzione chiave” per guidare le PMI verso l’industria 4.0Sap Business One sarà disponibile a breve in Cloud in modalità completamente SaaSaccessibile da qualsiasi browser e con App specifiche per le diverse figure aziendali, si potrà far a meno delle tastiere e dialogare con il gestionale attraverso la voce.

SAP che poggia su 20 anni di storia di prodotto continua a guardare al futuro. Secondo Fabrice Sala, Head of Sap Business One Emea: “Quello intrapreso da Sap Business One è un viaggio fatto di tappe evolutive e continui investimenti: vogliamo che sia l’ERP numero uno del mercato delle PMI mettendo il cliente al centro.”
Dal 1996 ad oggi Sap Business One ha dimostrato di essere un prodotto in costante crescita il cui obiettivo è quello di guidare il mercato SMB nei prossimi 20 anni raggiungendo l’importante traguardo di 1 milione di clienti.

Giunto alla release 9.3 nel prossimo futuro Business One abbraccerà la frontiera innovativa dei micro servizi, dell’IoT e del machine learning”, conclude Sala.

Secondo Adriano Ceccherini, General Business Director, Sap Italia, Sap Business One è la tecnologia giusta per aiutare le PMI a gestire, semplificare e interpretare in maniera significativa per il proprio business tutta la mole destrutturata di dati generati nel mercato oltre a quelli inerenti ai prodotti e servizi sviluppati dalle aziende stesse.
Tutto questo è reso possibile tramite la velocità di Sap Hana, grazie alla tecnologia “in memory computing”.